Stile di vita

I nostri preferiti nel test dello scooter elettrico

Gli scooter elettrici sono molto popolari. Non solo sono rispettosi dell’ambiente, ma sono anche più piccoli e più manovrabili di un’auto. Questo ti permette di attraversare il traffico più velocemente, non devi spendere molto tempo per cercare un parcheggio e anche risparmiare un sacco di soldi rispetto a un’auto.

Coloro che vivono in città sono spesso meglio serviti con uno scooter elettrico che con un’auto: poiché non è necessario percorrere regolarmente lunghe distanze, uno scooter è l’ideale per questo. A destinazione, può essere parcheggiato davanti alla porta d’ingresso, risparmiando ancora più tempo.

A causa della tendenza verso gli scooter e, negli ultimi anni, in particolare per gli e-scooter, c’è una selezione ampia e confusa che devi orientarti. Di seguito, pertanto, vi forniremo i miglior monopattino elettrico nel test prima.

I nostri preferiti nello scooter di prova per scooter elettrici stanno diventando più popolari

E Flux Vision X2 al microscopio

Lo scooter Vision X2 2000 watt 60 volt omologato per la strada del marchio eFlux ha un prezzo di acquisto di 1.049,99 euro ed è disponibile in nero e grigio. Ha veri pneumatici da fuoristrada, freni a disco wave anteriori e posteriori e ha i più alti standard di sicurezza. L’eRoller può raggiungere i 45 km/h, il che lo rende un perfetto runabout per il centro città.

Con i suoi 2000 watt, è attualmente lo scooter omologato per strada più potente. I suoi pneumatici di alta qualità sono dotati di un profilo ad alette da 10 pollici e ammortizzatori. È dotato di un display multifunzione che mostra la velocità, il chilometraggio e il regime del motore.

L’eRoller è legale su strada, il che significa che deve essere solo provvisto di targa. Allora il viaggio può iniziare! Si guida con patente di classe M o B.

I nostri preferiti nel test dello scooter elettrico eflux vision x2

L’eFlux Vision X2 ha un accattivante aspetto retrò che lo rende un popolare eye-catcher. Ha un baricentro basso che impedisce allo scooter di cadere durante l’uso. Questo e l’efficace sistema di frenata rendono lo scooter un oggetto sicuro nel traffico – per l’utente e per gli altri partecipanti. È inoltre dotato di clacson e lampade a LED.

Lo scooter eFlux Vision X2 ha un motore elettrico. Una distanza fino a 35 km può essere coperta con una carica della batteria. Anche chi viaggia fino a 25 km/h può godere della modalità ECO: limitando la potenza del motore premendo un pulsante, si risparmia energia e allo stesso tempo si può coprire una maggiore autonomia.

La sospensione completa del modello rende gli ostacoli sconnessi un gioco da ragazzi. Con un ammortizzatore sulla ruota anteriore e due ammortizzatori sull’asse posteriore, il piacere di guida non è determinato dalla natura del terreno.

Chiunque viaggi molto e desideri trasportare o riporre regolarmente e facilmente il rullo eFlux Vision X2 può usufruire della funzione Easy Fold. Lo scooter può essere ripiegato in pochi semplici passaggi in modo che occupi poco spazio e possa essere facilmente spostato da un luogo all’altro.

La nostra conclusione: Oltre al look retrò alla moda, questo e-scooter ha numerose caratteristiche di sicurezza e una guida eccezionalmente potente. Se vuoi andare da A a B in modo rapido e sicuro e vuoi comunque offrire qualcosa per gli occhi, l’acquisto di questo scooter è la scelta migliore.

I nostri preferiti nello scooter elettrico test e flux vision x2 scooter

eRetro Nova Motors

Lo scooter elettrico eRetro Star di Nova Motors costa 999,00 euro. È avvolto in un nero lucido e ha un sedile marrone, è anche in uno stile retrò alla moda e ricorda l’Italia di un tempo. Con esso, il traffico più denso può essere penetrato con stile, senza fumi di scarico.

Con il suo motore da 2.000 watt, l’eRetro Star guida una flotta di 45 km / h e raggiunge così la velocità massima prescritta dalla legge. Ciò si ottiene rapidamente grazie al piacevole sistema automatico, con il quale la velocità può essere aumentata continuamente. Questa funzione è particolarmente consigliata nel traffico a singhiozzo in città. Quindi anche l’ingorgo può essere reso meno stressante. Poiché lo scooter ha poche parti soggette a usura, richiede poca manutenzione.

Lo scooter ha un motore elettrico, che mette finalmente fine al rifornimento di benzina e ai danni per l’ambiente. Ciò significa che i valori dei gas di scarico sono classificati come privi di emissioni. Allo stesso tempo, l’eRoller è silenzioso come un sussurro. Le cinque batterie integrate possono essere caricate da qualsiasi presa, anche a casa. Il caricabatterie intelligente adatta la funzione di ricarica al livello di carica della batteria in modo che sia protetta a lungo termine. Il tempo di ricarica è di circa sei-otto ore.

I nostri preferiti nel test scooter elettrico e scooter retrò nova motors

L’eRetro Star può essere guidato con una patente di guida delle classi AM, A1, A2, A o B. Inoltre, questo scooter richiede una patente e, naturalmente, un’assicurazione di responsabilità civile.

Lo scooter ha un peso a vuoto di circa 75 kg e può pesare un massimo di 235 kg con il conducente. C’è un ampio vano portaoggetti sotto il sedile, in cui anche le borse più grandi possono essere riposte e riposte in sicurezza. Viene fornito con un cavalletto principale e un cavalletto laterale e un’accensione centralizzata e bloccasterzo. Il freno sulla ruota anteriore dell’eRoller è un freno a disco, sulla ruota posteriore ha un freno a tamburo. Inoltre, il produttore concede una garanzia di due anni.

La nostra conclusione: Chiunque ami lo stile retrò italiano e allo stesso tempo voglia fare qualcosa di buono per l’ambiente ha trovato qui il suo e-scooter intelligente.

I nostri preferiti nel test di scooter elettrici eretro nova motors