Giardino, casa e giardino

Il tavolo da giardino perfetto per indimenticabili feste in giardino e cene in famiglia

Suggerimenti e consigli per il tavolo da giardino perfetto

“Noi restiamo a casa” è da tempo il motto che ha conquistato il mondo. Con l’aumento delle temperature, però, aumenta anche la voglia di più sole, di gustare cibi all’aria aperta e di sognare feste all’aperto. Soprattutto ai tempi del Corona e non solo, i proprietari del proprio giardino sono persone felici. Quando si parla di giardino, non pensare solo al giardinaggio, ma a un’area ricreativa dove consumare i pasti in famiglia e ricevere ospiti. Il tavolo da giardino è ovviamente il fulcro di questa zona relax. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un ampio giardino o di un piccolo balcone cittadino, ci sono una varietà di tavoli da giardino che si adatteranno alla tua area esterna. Dovresti solo scegliere quello giusto per te, con il nostro aiuto ovviamente! Ti invitiamo a dare un’occhiata al Tavoli da giardino Maisons du Monde da buttare dove puoi trovare tavoli oltre che per il giardino così come per il balcone e terrazzo, puoi guardare anche modelli realizzati in legno e metallo, in stile moderno o classico. Se hai già un’idea in mente, seguirà la decisione di acquisto. Dalla scelta del materiale alla decisione sullo stile giusto alla scelta di numerose forme, colori e design, siamo a tua disposizione con i nostri suggerimenti e consigli in ogni fase del processo decisionale di acquisto, in modo che tu possa scegliere il giardino perfetto tavolo.

Cosa dovresti sapere sul materiale per il tavolo da giardino?

Cosa dovresti sapere sul materiale del tavolo da giardino?

  • Tavolo da giardino in legno

I tavoli da giardino in legno sono dei veri bestseller e si abbinano bene sia a un giardino contemporaneo che a un giardino in stile country. Solido, stabile e durevole: non c’è bisogno di aggiungere altro sul legno. Se decidi sul materiale naturale, dovresti essere informato che i mobili in legno devono essere svernati all’interno. Dovresti anche pensare alla manutenzione, poiché i mobili in legno devono essere puliti e oliati all’inizio e alla fine di ogni stagione di giardinaggio. Il teak è un’alternativa che offre anche l’atmosfera naturale del legno ed è facile da curare e resistente alle intemperie.

  • Tavolo da giardino in metallo

Tavolo da giardino in metallo

Se non hai un posto dove riporre i tuoi mobili da giardino in un luogo asciutto in inverno, un tavolo da giardino in metallo o alluminio è la scelta migliore per te. In questo senso i tavoli in alluminio sono più leggeri dei tavoli in ferro e possono essere facilmente trasportati. Un vantaggio importante: i tavoli da giardino in metallo sono più resistenti alle intemperie rispetto ai tavoli in legno. Un altro vantaggio: la pulizia è facile, basta una salvietta. Quando si tratta dello stile giusto, i tavoli da giardino in metallo sono perfetti per giardini romantici.

  • Tavolo da giardino in plastica

Nella maggior parte dei casi, per plastica si intende il polyrattan o un materiale che imita l’aspetto del legno naturale. Il polyrattan ha un aspetto moderno, è adatto per un tavolino, parte di un set da giardino con divano, così come per lunghi tavoli che trasformano il tuo spazio esterno nella tua seconda sala da pranzo. Il polyrattan è resistente alle intemperie, stabile ai raggi UV ed estremamente facile da pulire. Sul mercato si trovano sempre più modelli che imitano l’aspetto del legno a prima vista, ma ovviamente non sono così stabili.

  • Il mix di materiali alla moda

I pannelli in laminato alla moda combinati con legno, legni alla deriva con vetro o teak in colore grigio combinato con alluminio – indipendentemente dal mix di materiali che scegli per il tuo giardino, sarai in grado di combinare con stile diversi stili e trasformare la tua area esterna in un’attrazione.

Scegli un mix di materiali per il tavolo da giardino perfetto

Dal tavolo lungo al tavolo pieghevole mobile: che forma e dimensioni?

Dal tavolo lungo al tavolo pieghevole mobile: quale forma e dimensione?

Oltre al classico tavolo in legno in giardino o in metallo sul balcone, il mercato offre anche design di tendenza come un tavolino mobile per snack e bevande o un lungo tavolo pieghevole per il giardino. I nuovi tavoli da giardino sono progettati per soddisfare le esigenze individuali. Alcuni possono essere espansi per più ospiti, altri sono pieghevoli. Dovresti rispondere solo ad alcune domande per farti capire quale forma e dimensione sono quelle giuste per il tavolo da giardino perfetto per te – “Quanto spazio hai nel tuo spazio esterno?”, “Ne hai bisogno un tavolo per più.” Ospiti o basta un solo tavolo per la famiglia? “,” Potete riporre il tavolo da giardino in inverno o avete bisogno di un tavolo pieghevole o di un tavolo in materiale resistente alle intemperie? “

Con il tavolo da giardino puoi spostare il tuo soggiorno all’aperto!

Con il tavolo da giardino puoi spostare il tuo soggiorno all'aperto!